Scleri

Ammazza sono via da ben 13 giorni, 13 giorni in cui non ho scritto niente. Anche oggi varrebbe la pena stare zitti, tenere la bocca chiusa, sigillata e non rimuginare, non pensare ai nervosismi. E invece sono qui stremata dalla fatica e dallo sclero diffuso che da ieri mi pervade..speriamo vada tutto bene, speriamo di non parlare troppo a sproposito..e a proposito purtroppo. Mi scopro gelosissima della mia vita, è un bene? Un male, un peccato forse? Non lo so..forse lo sono perchè finalmente dopo tanto tempo ho finalmente qualcuno e qualcosa di mio che non voglio permettere a nessuno di rovinare, a nessuno..e lo difenderò con le unghie e con i denti.

5 pensieri lasciati:

Non vedo che cosa ci sia di male nel voler difendere le persone che ami e la tua vita... Per le cose importanti vale sempre la pena lottare e mettere dentro sé stessi in maniera completa. Per cui graffia pure! ma senza esagerare... ;)
buona giornata!

13 maggio 2008 alle ore 12:02  

Infondo la gelosiagestita è amore covato... mordi Ginevra che non è peccato!!! ;D

13 maggio 2008 alle ore 14:06  

Lotta lotta che è il miglior modo per restare vivi:)

13 maggio 2008 alle ore 14:10  

@Tutte
Lotto eccome! Quando i suoceri si intromettono! Ginevra tira fuori le unghie e lotta senza risparmiarsi!
Grazie ragazze

13 maggio 2008 alle ore 15:17  

Ah! Si tratta dei suoceri... i suoceri possono rendere la vita impossibile... non mollare!

14 maggio 2008 alle ore 11:58  

Post più recente Post più vecchio Home page