Voglia di sfogarsi

free music


Ancora trema la mia anima, scossa dai sussulti sconquassati di una delle migliori crisi di nervi che io abbia mai avuto.

Il respiro si ferma a mezz'aria, congelato in un petto che troppo velocemente si alza e si abbassa, senza quasi mai arrivare al cervello.
Mi pare di non farcela a sopportare le angherie e i soprusi, non ammetto questa intrusione che ha spezzato l'idillio un pò concitato di mettere su casa insieme.
Forse è il prezzo da pagare per tanta felicità? Io non credo debba funzionare così. Non voglio credere che per qualcosa di conquistato debba per forza esserci qualcosa di tolto. (Mi sovviene ad un tratto la natura matrigna di Leopardi ma la scaccio dalla mia mente).
Abbozzo, anche se male, molto male, violentando la mia natura, per te e solo per te.

1 pensieri lasciati:

Coraggio! si metterà tutto a posto... non dar loro troppo peso.
un abbraccio

17 maggio 2008 alle ore 12:57  

Post più recente Post più vecchio Home page