Uscirà mai il sole?

Sono due mesi che piove! Governo ladro! L'argomento tempo è banale ma il tempo metereologico influenza tantissimo le nostre vite e quindi è inevitabile che se ne parli..beh dopo questo incipit di una banalità disarmante.. ;) posso inziare seriamente il mio post!! Cos'è una battuta? Forse sì!
Oggi parlo un pò a vanvera, la mia mente si perde e divaga su cose futili e ogni tanto scivola tra uno sbadiglio e l'altro in uno strano torpore che mi accompagna da stamattina! Eppure dormo da favola sul letto nuovo! A parte i cinguettii insistenti di famiglie di uccellini che popolano il ramo di fronte alla nostra finestra e del canarino del vicino che si strappa l'ugola solo dalle 5.30 alle 7 di mattina!!! Mah bioritmi diversi dai nostri, chissà!
Questo video onirico ben riassume il mio stato catatonico di oggi..e il desiderio che il sole torni dopo la pioggia come recita la canzone:

3 pensieri lasciati:

Qua si sta affacciando un sole tiepido che fa ben presagire per il fine settimana.
Non ne posso più di questo tempo, necessito di mare.

-Veru

23 maggio 2008 alle ore 12:21  

...sì...anche i pavoni del mio vicino sembrano preferire la mattina-notte-ho-ancora-tanto-sonno per frantumarsi le ugole in stridolii che il più delle volte allarmano, tanto risultan simili all'urlo di una donna! -_-

Ma non frantumano solo le ugole... giusto?

Un bacio e tanto sole (te lo auguro!)

23 maggio 2008 alle ore 15:48  

@Veru :) speriamo bene! Anche qui il cielo si sta aprendo..ma moolto timidamente!

@Vjj ahhahaah :) Infatti non frantumano solo le ugole!! Un bacio a te e alla bella Sicilia dove tra poco sbarcherò anche io!

23 maggio 2008 alle ore 16:23  

Post più recente Post più vecchio Home page