Il rush finale

Pant puff, che weekend!! Sono più stanca oggi che venerdì scorso!! Si parte sabato mattina con lo spostamento piastrelle (non mio ma del mio uomo poveretto), poi corsettina dal rivenditore delle cucine andato a vuoto in mattinata visto che chiudeva alle 12.30 ed era pieno di clienti sob, sigh! Finalmente alle 15.00 ci ripresentiamo e buttiamo giù il disegno definitivo della cucina, sabato appuntamento con geometra per misure precisissime. Usciti dal rivenditore, Euronics ci accoglie con le sue fantasmagoriche offerte e usciamo con un bel frigo e un bel televisore e in omaggio un tom tom nuovo di zecca :) Domenica pomeriggio scarrozzata da Mondo Convenienza per odinare i mobili..madonna che fatica!!! Però con grande soddisfazione ordiniamo camera da letto, soggiorno completo e varie minchiatine accessorie che però ce gustano muchisimo! :)
Non ho mai tirato fuori tanti soldi con tanta gioia in vita mia! Che meraviglia forse per metà maggio ce la facciamo ad entrare! Anche se ci mancano ancora da comprare: lampadari, tende, accessori, specchio, mobiletto bagno e taaante altre cosettine! Speriamo di non rimanere senza forze :)

2 pensieri lasciati:

Non resterai senza forze! Noi donne abbiamo un cromosoma atto alla casa e agli acquisti relativi, siamo come i passerotti che fanno il nido!
Un consiglio: lasciati spazio per cose nuove, perché ogni tanto ti farà piacere rinnovare e ti seccherà avere troppo posto occupato e nulla da voler gettare (...a me è successo).
Baciiii

31 marzo 2008 alle ore 14:59  

Carissima, guarda per me è stato un pò uno stress ma alla fine il risultato ci ripagherà sicuramente di tutti gli sforzi che stiamo facendo :) Per quanto riguarda il cromosoma..mi sa che il mio si è perso per la strada in questi giorni

31 marzo 2008 alle ore 17:57  

Post più recente Post più vecchio Home page