Il rush finale

Pant puff, che weekend!! Sono più stanca oggi che venerdì scorso!! Si parte sabato mattina con lo spostamento piastrelle (non mio ma del mio uomo poveretto), poi corsettina dal rivenditore delle cucine andato a vuoto in mattinata visto che chiudeva alle 12.30 ed era pieno di clienti sob, sigh! Finalmente alle 15.00 ci ripresentiamo e buttiamo giù il disegno definitivo della cucina, sabato appuntamento con geometra per misure precisissime. Usciti dal rivenditore, Euronics ci accoglie con le sue fantasmagoriche offerte e usciamo con un bel frigo e un bel televisore e in omaggio un tom tom nuovo di zecca :) Domenica pomeriggio scarrozzata da Mondo Convenienza per odinare i mobili..madonna che fatica!!! Però con grande soddisfazione ordiniamo camera da letto, soggiorno completo e varie minchiatine accessorie che però ce gustano muchisimo! :)
Non ho mai tirato fuori tanti soldi con tanta gioia in vita mia! Che meraviglia forse per metà maggio ce la facciamo ad entrare! Anche se ci mancano ancora da comprare: lampadari, tende, accessori, specchio, mobiletto bagno e taaante altre cosettine! Speriamo di non rimanere senza forze :)


Segnalo che dal 25 al 31 marzo in occasione della Settimana della cultura organizzata dal MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) è possibile visitare tutti i musei statali gratuitamente. Io direi che è un'ottima occasione per approfittarne :) visto che la cultura costa cara e continua ad essere per pochi.

Un attimo di fuga..un attimo di follia quello di aprirne un altro..di blog. La voglia di ricominciare dove nessuno sa chi sono o cosa faccio, lontano dagli "obblighi" di postare quello che tutti si aspettano, e che io non so se ho ancora voglia di fare. Un frammento di vita intima: la mia, la nostra.. :)

Post più recenti Home page